Consigli per il forum ?
Poll choicesVotesStatistics
Va bene così4 [80.00%]
Avrei dei consigli1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Consigli per il forum ?, Rispondete , aiutateci a crescere!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Number 19

Group:
Amministratore
Posts:
3,309
Reputation:
+17

Status:


Ciao ragazzi avete qualche consiglio per il forum? non so , magari avete riscontrato problemi o cose varie .
Rispondete in tanti e aiutateci a ottimizzare il forum!

Se rispondete "Avrei dei consigli" scrivete qui sotto la vostra opinione!

Ciao! ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Premium Member
Posts:
39,932
Reputation:
+2

Status:


Secondo me ci dovrebbe essere un intensiva campagna pubblicitaria ed affiliazioni, il forum ha tutte le carte in regola per diventare un forum attivo!
Anche io passerò di qua più spesso e scriverò ora che v'ho ritrovato :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2013, 23:13     +1   -1
Avatar

Number 19

Group:
Amministratore
Posts:
3,309
Reputation:
+17

Status:


Eggia! :) Purtroppo di forum/siti di pianoforte ce ne sono ben pochi! Attivi intendo!!! :) se hai qualche consiglio magari non so qualche sito o cose così ben venga!
 
Top
chicco1@
view post Posted on 19/11/2017, 08:42     +1   -1




devi fare molto spam, cioè far conoscere il tuo forum... anche io ho dei forum sui cartoni animati, gatti ecc, però non ho mai pensato di metterlo per la musica specialmente il pianoforte sono veramente pochi quelli bravi e ti suggerirei di non farlo solo sul piano ma di tutti gli strumenti, chissà.. io ti posso fare spam nella sezione apposita ^_^ cosicchè da farlo conoscere ai miei amici... altro particolare i bannerini non si vedono , devi mettere anche i tesserini per gli utenti se non ancora non li hai sennò te li faccio io e te li posto in un post o dove hai postato te, io non ho problemi..a farli i banner e tesserini per te, fammi sapere ciao ^_^
 
Top
3 replies since 23/9/2012, 13:16   285 views
  Share